Leader nella produzione di materiali per l’edilizia, con più di 250 stabilimenti in 57 paesi. Il Gruppo ha sviluppato un primato tecnologico nei Sistemi Costruttivi a Secco e nei Sistemi Intonaci, riconosciuto in tutto il mondo. Sensibilità per le soluzioni biocompatibili e per il risparmio energetico sono i valori alla base della filosofia di Knauf.

martedì 29 giugno 2010

Nuovo K-Centro a Roma

Un punto d’incontro per progettisti, rivenditori, applicatori, imprese ed Enti, dove dar vita a nuove idee e iniziative.

Castellina Marittima, 18 marzo 2010 – Knauf rafforza ulteriormente la propria presenza sul territorio inaugurando il 18 marzo, nel quartiere direzionale dell’ EUR a Roma (via Salvatore Quasimodo, 136), un nuovo Centro multifunzionale. Il K-Centro si propone come un grande nodo nevralgico centralizzato, punto di riferimento aperto e accessibile a tutti coloro che vogliono entrare in contatto con l’Azienda.

La sede di Roma si va ad aggiungere alle strutture di Pisa, Milano e Padova e mira ad accrescere la presenza di Knauf in un mercato ad altissime potenzialità per i Sistemi Costruttivi a Secco. L’intento di Knauf è quello di migliorare la capillarità sul territorio e rafforzare la collaborazione con rivenditori, progettisti, applicatori, squadre di posa, imprese edili ed enti.

Presso il K-Centro, si svolgono attività di formazione tecnica (seminari, convegni e incontri tecnici), di marketing (attività promozionali e di comunicazione sul territorio) e di vendite e consulenza a supporto dei professionisti del settore.
Completa l’offerta l’allestimento di un’esposizione permanente dei Sistemi Knauf, tra le più avanzate tecnologie nell’ambito dell’edilizia a secco.